lunedì 2 maggio 2011

AAA cercasi ordine

Allora, oggi lo prometto sistemo la mia piccinina craft room, ho la fortuna di averla, almeno potrei tenerla bene, quindi cerco ispirazioni sul web, la voglio rimodernare e renderla un pochino più personale.

Per il momento ho trovato queste che mi piacciono, bè loro hanno Spazio, io nettamente meno, ma ci si può lavorare.







Se per caso avete qualche ispirazione da passarmi (con magari annessa la voglia di pulire :D) sarei molto contenta di riceverla.

Un abbraccio a tutte, buon inizio settimana (la craf room è il mio buon proposito di questi giorni)

9 commenti:

  1. Quando hai fatto...passa anche dalla mia!!!
    Fili, pennelli, stoffe, vasi...un casino!
    Te ne sarei eternamente grata!!!
    Bacioo

    RispondiElimina
  2. :D ma Gianly io certo volontari volenterosi per me, come si fa? ahahah siamo messe malino ;D
    un bacio;D

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste craft room, magari averne una, io dipingo un pò dove mi capita:)
    Grazie per essere passata a trovarmi.
    A presto, Mary

    RispondiElimina
  4. Perfetto, proprio il post che mi ci voleva...vengo giù ora dalla mia stanzetta, chiamarla "craft room" mi sembra esagerato, visto che è un simil-ripostiglio in mansarda, con tanto di trave bassa in cui sbatto la testa un giorno si e uno no... Quelle delle foto sono fantastiche, ordinate e coordinate, colorate al punto giusto...e pulite! La mia è appena decente ora che ho rimesso un pò in ordine, essendo bassa non posso mettere armadi ma solo scaffalini perennemente arruffati...il pavimento poi (menomale c'è il parquet) è sempre un groviglio di fili e ritagli di stoffa, se non la pulisco tutti i giorni mi ci prende la claustrofobia! Comunque sia sono felice di avere una stanza tutta per me e per le mie cosine...
    Un bacio
    Michela

    ps: in effetti le gambette bianche per il mio tavolo sono ancora in forse :)

    RispondiElimina
  5. Oh mamma e noi dovremmo consigliare te?
    E' bellissima questa stanza, coloratissima, ordinatissima e affiscinantissima.
    Io dipingo sui sassi e miei "ferri del mestieri" sono altri ... ma sono sempre molto affascinata dalle stanze e scrivanie degli "artisti". Tornerò a trovarti! ciao
    Veronica

    RispondiElimina
  6. Ho riletto con attenzione e mi sono accorta che non sono le foto della tua stanzetta ... beh per consiglirti dovremmo vederla allora ... scatta qualche foto dai!

    RispondiElimina
  7. Nora la mia amica Vero che ha commentato qui prima di me mi ha spedito il link del tuo blog (con i blog craftosi facciamo così!) ...mi son già letta tutto e ti faccio tanti complimenti per le borse e le cose bellissime che ho visto!!!!molto belle anche le varie idee,complimenti!!!...e poi vedo che vivi in Ticino...siamo vicine!!! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Nora, grazie di essere passata dalla mia bottega...sei stata molto carina...complimenti anche a te per le cose che fai...a presto...Rosy

    RispondiElimina
  9. @michela... il groviglio di fili..ah come lo capisco anche io.. ma stiamo lavorando è, forse forse diventa decente... ovviamente il pavimento rimarrà sporco..ma alla fine è anche piu` bello cosi` (autoconvincimento mode on ;D)

    @ vero, ehm le foto... facciamo che le pubblico quando è piu` decente, altrimenti mi vengono ad arrestare per discarica abusiva :P magari domani se riesco faccio qualche foto delle poche cose che ho sistemato ;D

    @ frency, ho letto nel tuo profilo dei tuo blog! è vero siamo vicine :D come mai non aggiorni piu? volevo lasciarti un commentino li ma avevo timore che non lo avresti letto :)

    @ Rosy grazie mille :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...