Non è che abbia molto da dire, ma volevo aggiornavi … il lavoro in stanzetta procede, un po’ a rilento, ho un miliardo di cose da fare e sembra brutto dedicare tutto il tempo solo a lei.. Poi io sono lentissima ma questo è un altro discorso…
Una cosa che adoro tanto è la scatola del cucito che ho trovato in un negozio… mi piace da morire. Piccola e gingillosa, uno sfizio guardarla.
E un paio di cuscini, ma ne verranno molti altri.. Lola è uno dei miei cani, esperimento di pittura, non venuto molto bene ma fa niente, i mini cuscini che ho regalato alla mamma del mio compagno, sempre dipinti a mano sono venuti nettamente meglio, ma mi sono dimenticata di fotografarli uff, recuperò quando andrò da lei
MEMO per me: comprare un faretto degno di questo nome per fare le foto in stanza.. È nettamente buia.
Eh sì..la luce è importantissima. Ma te la cavi bene col fotoscioppe :D
RispondiEliminaOltre al faretto, vedi un pò se riesci a trovare un pò di SVELTO per me e per te. ^.^
Che angolini graziosi nel tuo laboratorio! E quello della luce è un cruccio anche mio: ho lampadari in vetro rosso, senza luce naturale il risultato è terribile!
RispondiEliminaNon mi resta che augurarti allora buon lavoro.
RispondiEliminaCiao, Mary
grazie ragazzuole, è saru` ammetto che senza ps e gimp mi depremirei tantissimo :P
RispondiEliminagiorgia, infatti scatto sempre fuori, adoro scattare con la luce naturale, mi piace veramente di piu`... ma so già che prima o poi dovro` fare acquisti "illuminanti", e vista appunto la mancanza di velocità meglio che inizio a pensarci :P
mary grazie mille ;D
Nora ma vuoi mandarmi un segnale di fumo, spara un razzo dimmi vieni a visitare il mio blog meraviglioso!!!!!! allora!!!! dove eri nascosta! romana sivzzera, proprio come me , al contrario!!!! lo so sono indecifrabile, dovevo fare la telegrafa!!! bacioni e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaahaha ilenia grazie per la visita :D per me sei decifrabile (sarà lo spirito della traslocatrice ahhahah) non ti ho scritto di venire a visitare qui, non so, perchè mi sembrava inopportuno, non vado tra i blog per poi far ricambiare, io vado da chi mi piace, e le tue cose mi piacciono un mondo :D grazie mille cmq ;D un abbraccione
RispondiEliminabello il cuscino LOLA! anch'io volevo chiamarla così la mia cagnolina (ma ha vinto la mia bimba e ha deciso per Dora)
RispondiEliminabelle anche le bandierine, dai, resisiti che la tua stanzetta verrà un incanto... poi però dovrai mantenerla ;)
felice w/e
quel cuscino tondo mi piace tantissimo!!!e anche quello con la scritta, sembra sai i sacchi di farina o di caffè che si vedono in certi film ambientati
RispondiEliminain epoche passate.. hihihihi sacco marroncino con scritto sopra cosa c'è!! ma hai usato stencil?
non avevo i stancil (perchè non trovo quelli delle dimensioni che mi servono :P) percio` ho semplicemente scritto con quel font su word, stampato tagliato dentro e usato come stancil, ma non è venuto benissimo, percio` con gli altri lavori di pittura ho sempre stampato, ma poi ho "ricalcato" il contorni con una matita e pitturato dentro, viene molto piu` pulito il lavoro rispetto allo stancil casareccio con foglio :P
RispondiEliminadai dai dai che pian pianino organizzerai e trasformerai il tuo angolino!!! questi piccoli dettagli promettono bene, la scatola é un sogno, penso di averla vista (e ci ho sbavato anche io) in un negozio qui in uk.. molto simile e stupenda.
RispondiEliminaIo sono lenta quanto te o forse anche peggio (la mia craft room é ancora in progress da quasi almeno 6 mesi) quindi ti capisco!!!
bacio fede