venerdì 29 aprile 2011

Sacchetto di compleanno

Preparato oggi,  è il primo regalo per un piccolo set da compleanno per un persona lontana (non dico di più magari l’interessata legge :P)
Bè almeno il mio pacco arriverà, spero visto che con le poste non c’è mai da stare tranquilli. (scusate per le foto, ma qui continua a piovere, la luce lascia a desiderare)




Post corto e in ritardo… non so voi, ma io mi sto godendo il Royal Wedding, sarà banale, ma infondo le favole mi piacciono :)

                                                                                                      (fonte)

Voglio fare un ringaziamento, a chi mi segue, a chi commenta, a chi mi legge, quando il mese scorso ho iniziato a scrivere non pensavo a quanto potesse essere bello ricevere questo grande affetto... quindi Grazie, solo questo, grazie :)

10 commenti:

  1. ooooh io adoro le bandierine!!
    ma a te le foto sono venute splendide nonostante la luce!
    poi facci sapere cosa conteneva però..
    Anche io mi stavo perdendo nelle immagini del matrimonio reale..
    Che favola.. il vestito della sposa è praticamente il mio sogno di abito!!!!!
    già trovata una bella foto e "pinnata" su pinterest per contemplarla :) http://pinterest.com/pin/17533744/

    RispondiElimina
  2. per le foto mi sono messa davanti al finestrone piu grande e il resto è merito di gimp per averle rese decenti ;D
    del vestito io ho adorato la parte superiore, velo corto, e pizzo, non mi piaceva troppo la gonna, troppo ampia per i miei gusti, ma diciamo che se me lo regalano non lo butto via è :P

    RispondiElimina
  3. Mannaggia io me lo sono perso il matrimonio, davvero un peccato! Il regalo è carinissimo e pure le foto sono venute bene! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. che carine le bandierine! Sei proprio brava!

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per il tuo commento,sei molto gentile!

    Anch'io ti seguo con piacere:)


    Marica

    RispondiElimina
  6. Nora, le tue foto io le trovo sempre ben fatte, il tuo sacchettino porta-regali lo adoro....ma il royal wedding no!! Basta 'nnaggia, questi due proprio li odio, non li sopporto e poi... solo protocollo e etichetta: altro che romanticismo...Scusa lo sfogo, ma dopo settimane di sentirne parlare..ho sbroccato.
    A te, al solito, un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Ciao Nora...ricambio con piacere la tua visita e sarà anche vero che ne hanno parlato in tutte le salse ma anche a me le favole piacciono e loro, W&K, ne vestono i ruoli alla perfezione!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'aria che si respira qui da te. hai un blog freschissimo.
    cecilia

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi chiamo Mary, passavo di qua e ho pensato di farti un salutino. Delizioso il tuo blog.
    Notte, Mary

    RispondiElimina
  10. grazie mille a tutte, siete sempre carinissime.
    Giorgia, prima del giorno del matrimonio aveva stancato pure me, pero`, alla fine non potevo perdermelo ;P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...