giovedì 26 maggio 2011

Vacanze Romane

Ragazze mie come state?
domani io saro` a Roma, giusto per un w-e, giusto per ricaricarmi prima dell'esame, e per riabracciare i miei genitori e i miei amici cari.

                        fonte

                              fonte

Sapete qual'è forse la cosa piu` strana di andare via?
Quando ero li, e l'avevo di fronte sempre, Roma sembrava quasi monotona, disordinata, caciarona, e invece ora che sono lontana, quando torno o quando ci penso, bè penso solo alla magia di una città splendida, piena di amore e di contraddizioni.

                              fonte

                              fonte

E sarà la nostalgia sopratutto delle persone a me care ma ogni volta, già solo con i biglietti del treno in mano, mi sento felice (nonostante la batosta economica per comprarli :P)

                              fonte

                              fonte

un bacio a tutte, 
anticipatamente vi auguro un w-e felice e sereno 

                              fonte

10 commenti:

  1. capita anche a me di accorgermi di quanto siano belli alcuni posti a cui sono affezionata solo quando ne sono lontana. Roma è bellissima e ci tornerei volentieri, buon viaggio!
    e buono studio, per caso hai l'esame lunedì? ho scoperto che quasi tutte le mie amiche (sparse per varie uni italiane) inspiegabilmente hanno gli esami lunedi e martedì come me :)
    bacini

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, la si dà x scontato!!! io adesso vivo in periferia x avere una casa grande!!!! ma il centro mi manca troppo ci ho fatto il periodo + bello, superiori e università!!!! i bei tempi!!! tu xchè 6 così lontana????? avremmo potuto vederci, ma x il wk sono al mare, vado a pulire la mia casetta!!!! se ti vuoi fare una scappata al mare fammi sapere che ti lascio il mio numero!!!! bacioniiiiii e buon fine sett. anche a te!!!!!

    RispondiElimina
  3. ilenia l'amore :D non potevo chiedere ad angelo di trasferirsi a roma lasciando il suo lavoro con la prospettiva di non trovare mai lavoro, e se l'avesse trovato, sicuramente non pagato come in ticino.
    niente mare per me questo w.e :( ho un trilione di appuntamenti (tra cui anche il parrucchiere, non la mollo la mia amata rossella :P) e domenica si ritorna qui.
    pero` per la prossima volta, se riesco a rimanere un pochino di piu` mi sa che l'accetto proprio volentieri l'invito al mare! grazieeee :D

    giulia, no esame mercoledi`, tra l'altro non la vedo cosi` bene, ma vabbè l'importante è partecipare no? ahhahha

    RispondiElimina
  4. Bella Roma, verrei volentieri con te!! Sai penso anch'io la stessa cosa, lo stesso effetto me lo fa Ancona... certo, con Roma non c'entra niente, ma ho vissuto parecchi anni lì e adesso un pò mi manca... Un abbraccio e divertiti!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Quando si è lontani dalla propria città, è sempre stupendo tornare lì.. e solo quando si è lontani ci si accorge di quanto in realtà si ami un posto!!
    Poi.. Roma.. l'adoro!! Penso che viverci sia stupendo.. è come stare in cuore del mondo!!

    In bocca al lupo per mercoledì!
    CriCri

    RispondiElimina
  6. Io a Roma ci sono nata e ci vivo da 33 anni, eppure con tutti i suoi difetti non mi stanca e quando posso me la godo "da turista"!
    Dai che il meteo promette bene questo week-end: divertiti! :)

    RispondiElimina
  7. Buon we caraissima e felice rientro a casa!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  8. Allora buon week end e buon rientro!

    RispondiElimina
  9. Roma è sempre Roma...Mi fa incavolare, correre e sudare, piangere...ma la amo sempre di più! Baci Nora e buon week end!

    RispondiElimina
  10. ciao Nora, Roma e' stupenda! ci sono stata in vacanza e mi piacerebbe tanto ritornarci!!!!
    Ezia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...