mercoledì 11 maggio 2011

Tenerezza a colori

Eccomi qui, è tornata l'allegria, e con lei due orsettini teneri che mi sono stati chiesti da un'amica :)
Attendono un pacchettino e poi sono pronti :) 
spero che piaceranno al momento dell'arrivo...



Voi come state? 
Ah mi è venuta la malsana voglia di dipingere l'armadio a muro...ma si puo` fare? non ne ho neanche idea, mi sono stancata di quel marrone leggermente tetro.. magari un bianco non so, vedremo, pero` mi piace proprio avere progetti e ora ne ho tanti tanti :)

Buona giornata a tutte

12 commenti:

  1. E vai con rogetti, creatività e buon umore!!!!!! bellissimi gli orsetto complimenti!!!!! e per l'armadio ti capisco anche io a settembre l'ho pitturato e non è venuto niente male, lo trovi sul mio blog alla voce decoupage credo!!!! bacioniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Nora! Sono contenta che il "momentaccio" sia passato e quoto il cambio colore dell'armadio. Peraltro ci sono colori fighissimi, come quello a effetto lavagna dove puoi disegnarci con i gessetti o quello ad effetto metallico dove puoi attaccarci i magneti. Ecco,io non vedo l'ora di usarli...ma ancora non so dove però...:( Infine, carinissimi gli orsetti, ne feci io alcuni del genere tempo fa. Bacissimi!

    RispondiElimina
  3. bella l'idea dell lavagna e del metallico, potrei fare un'anta a metà...e poi il resto bianco... aaahhh giorgia mi hai rovinata ahaha ora staro` a pensarci tutto il giorno, esattamente finchè non lo diro` ad Angelo che mi dirà "smettila con i blog ahahahah"
    Ilenia corro a vedere il tuo!
    PS: w l'allegria :D

    RispondiElimina
  4. la tua amica apprezzerà di sicuro. Sono deliziosi.
    Un abbraccio, mary

    RispondiElimina
  5. Deliziosi, teneri e simpatici dico che bel dono!!!! Ciao grazie di esser passata da me un salutoneeeeee

    RispondiElimina
  6. tenerissimi questi orsetti!!!!
    potresti fare un armadio shabby chich! ci sono MILLE opzioni! anche io amo avere tanti progetti... anche se poi il tempo è davvero tiranno!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. hihihihihi sono venuta per commentarti e dirti di farlo lavagna ma vedo che già ti è stato suggerito... comunque ASSOLUTAMENTE dipingilo!! è così bello vedere in casa cose rimesse a posto con le proprie manine.. ah, aspetto di vedere anche il work in progress della stanzetta creativa!! :)

    RispondiElimina
  8. Certo che puoi dipingere l'armadio!!!
    Anzi DEVI!!!! Vedrai come cambia faccia la tua stanza! Idea....prova a pensare anche ad una tapezzeria in stoffa.....costa un pochino di più ma il risultato è splendido!
    Baciooo
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. grazie delle idee gianly, ci penso alla stoffa, anche se ho dei dubbi, camera è piccola e in piu` con noi dormono in stanza (in terra) due cani... percio` mi proccupano un po` polvere e acari (già abbiamo un tappeto e io di mio sono contraria, ma al maschietto piace :P)

    solidea... ehm è di nuovo uno sfracelo ahaha l'avevo quasi finita, riordinata ecc... e tempo un giorno è tornata come prima.. sono un disastro :P

    clelia, anche il mio problema è il tempo :(

    grazie a tutte :D

    RispondiElimina
  10. che teneri! e anche il cagnolotto qua sotto :D
    sì sì bello avere progeti, ma io a volte o più progetti che tempo di mettermi a farli... figuriamoci a finirli ;)
    un saluto

    RispondiElimina
  11. questi orsetti così colorati sono super teneri! anche io vorrei cambiare il mobile che ho in camera mia.. è li da prima che coprassimo il piano di sopra della casa per espanderci.. e proprio non mi piace. ma non credo si possa colorare semplicemente così perchè è come scheggiato in più punti. chissà magari vedere il tuo lavoro mi darà l'ispirazione :)

    RispondiElimina
  12. mahhhh cosa è successo dove sono finiti i vostri carinissimi commenti??? :(((

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...