lunedì 9 maggio 2011

regalo per mamma

Torna un momento NO, di quelli che si fanno sentire... ho una gran voglia di vacanza, ma non per altro, per stare per un po` senza pensieri, senza doveri.... e poi bho, la nostalgia di casa che ogni tanto arriva prepotente :)
Fa niente... questo è il regalo per la festa della mamma che le daro` appena riusciro` a scendere a Roma, un cagnolino porta bracciali/orologi.




e ora torno tra i miei pensieri, tra le cose da fare, e via discorrendo (saranno le nuvole?!)
vi abbraccio tutte, e spero che il vostro inizio di settimana sia meno grigio del mio.

15 commenti:

  1. ...spero che il grigiore di oggi possa trasformarsi in un bel pomeriggio soleggiato!(d'altronde sarebbe quel che hanno previsto i maghi della meteo svizzera) Grazie per la tua visita al blog...ti ho "risposto" sotto al tuo commento...by the way: bellissimo questo cagnolino! :) Bacini

    RispondiElimina
  2. è grigia anche la mia giornata purtroppo...attendo un pò di sole e allegria che spero arrivi presto anche per te!^_^ fantastico cagnolino, la trovo davvero una idea carinissima e la tua mamma apprezzerà di sicuro!
    barbara

    RispondiElimina
  3. Ma che carino! hai ragione, quanto ci vorrebbe una vacanza...

    RispondiElimina
  4. Ehi, stai su... anzi no! Se sei come me che riesci che riesci a creare cose meravigliose, come questo cagnolino, nei tuoi momenti di sconforto, ogni tanto fa bene star giù ^__^ eheheheheh

    Viè qua che ti stringo in un abbraccio forte forte!!!! :-*

    RispondiElimina
  5. ragazze ma lo sapete che siete dolcissime???
    GRAZIE vi mando un abbraccio, piu` vero che virtuale, a tutte <3

    RispondiElimina
  6. Dai Norissima, io tifo per te! ogni tanto i momentacci ci tormentano, ma passeranno. Il "canuzzo" è fortissimo!

    RispondiElimina
  7. Forza e coraggio...che ogni nuvola è solo passeggera. Il sole arriva sempre. Bellissimo il cagnolino. La tua mamma apprezzerà di sicuro.
    Un abbracciotto, Mary

    RispondiElimina
  8. Che bell'idea!!! sbaglio o è il tessuto dell'ikea?!? complimenti!!!!!dai il grigio passa e lascia il posto al sole!!!! bacioni carissima!!!!!

    RispondiElimina
  9. yes Ilenia, total ikea :)
    avete ragione ragazze mie, stasera va già meglio :) bisogna superare paure e ostacoli, specialmente quelli che ci facciamo con la nostra testa che sono i piu` difficili, ma si combatte ;)

    RispondiElimina
  10. grazie Nora per essere venuta a trovarmi e per i commenti carini, sono contenta che sia piaciuto anche a te il regalo per la mia mammetta e anche la tua sarà contenta del tuo regalino appena potrai portarglielo.
    In che zona del Ticino stai, io ho carissimi amici zona Bellinzona e Biasca, sono appena stata da loro per un compleanno e ci rivedremo tra poco, come zona mi piace parecchio e loro spesso mi hanno chiesto quando ci trasferiamo lì... fosse semplice, ma poi come faccio con i miei, sono figlia unica quindi...
    Comunque, tornando a te, sono contenta che il momento no sia passato, io sono sempre il lotta con questi momenti ma poi devo per forza ripigliarmi ed andare avanti.. non solo per me!!
    Un salutone cara e dolce notte
    Rosy

    RispondiElimina
  11. minni, grazie per il passaggio :) la truppa qui (o la trippa volendo :P) è nel luganese :D porta pure i genitori no? :D cmq si qui è bello, molto, poi questa è la stagione perfetta, tra prati, boschi, valli, montagne, laghi e fiumi :D peccato solo per i negozi che chiudono sempre troppo presto (non riesco ad abituarmi -_-)

    RispondiElimina
  12. ciao Nora!! anche il tuo blogghino è molto bello! che brava che sei! che bel pensiero per la tua mamma..io è da un sacco invece che non creo con le manine..e stò andando in crisi! mannaggia al lavoro che mi distrugge!! passerò di qua così almeno mi rifaccio gli occhi con quello che fai tu!! :D ;) ciaoo!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Nora, hai ritrovato le pennellate di colore? purtroppo anch'io soffro le nuvolette grigie...fortuna che passa presto!
    La tua mamma sarà felice di ricevere un regalo pensato e creato per lei...forzaaa!!!
    Grazie per le tue visite, è sempre un piacere

    RispondiElimina
  14. Mi accodo al gruppo di chi sente il bisogno di una vacanza!
    Il regalo per mamma tua è davvero delizioso
    ^_^

    RispondiElimina
  15. grazie ragazze, ora va tutto bene :) ritrovato il colore e tante idee che mettono allegria.
    un bacio grande

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...