martedì 19 aprile 2011

Il tempo

È quello che non riesco a trovare… cavolo se non sono brava a organizzarmi le giornate, il tempo mi vola.
Tantissimi progetti in testa, di cucito e non solo, e ieri mi è arrivata una bella notizia, perciò ho iniziato bene la settimana , la vostra come procede?
Tornando al cucito, sono arrivati loro. Devo ammettere che fare la E, procedendo a tentoni, non è stato facilissimo, ma più o meno si capisce cos’è quindi va benissimo ;D
La mia iniziale e un cosino colorato per non buttar via i pezzi di stoffe in avanzo ;) 


Cercasi segreti per organizzare meglio le giornate, tra studio, impegni, casa e cagnoli… io sono la disorganizzazione fatta essere umano.


7 commenti:

  1. Sai che leggere il tuo post un pò mi consola... il tempo sembra volare anche a me, tante cose da fare e organizzare ma a fine giornata mi ritrovo al punto di partenza! Non posso non farti i complimenti per il blog, davvero bello!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cuscini deliziosi!!!!!!
    Sei davvero un portento!!

    per il tempo.. davvero non saprei cosa dirti..o aiutarti.. se ti consola, ti dico solo che io lavoro 9 ore al giorno fuori casa, e quando torno ho da rendere vivibile una casetta!! quindi.. immagina come, dove e quando riesco a realizzare i miei progettini!!!

    A volte mi pizzicano le mani per quanto vorrei cucire.. e creare.. ma purtroppo.. non posso.. e la sera sono lessa per potermi permettere di far qualcosa!!

    quanta amarezza!!:-((

    Ti abbraccio cara!
    bacini CriCri

    RispondiElimina
  3. Bravissima Nora, splendidi cuscini! eh..il tempo, non lo dire a me che devo mettermi sotto a organizzare un mercatino per il 25 aprile... Bacissimi.

    RispondiElimina
  4. mi sa che siamo messe tutte uguali.. anche io dovrei fare un milione di cose e non ne faccio neanche un centesimo :(
    dovrei studiare per gli esami che devo dare a fine maggio, fare la tesi di laurea, andare al corso di sartoria taglio e cucito, fare i pensierini di pasqua (agnelli, galline e conigli Tilda), fare ginnastica con la maledetta coach della wii del gioco di fitness che ho comprato, andare a fare passeggiate per fare un minimo di movimento in vista delle vacanze estive in montagna ecc ecc ecc..
    uff!
    belli i cuscini, la e ti è venuta molto bene invece, è complicata con tutti quegli angoli!

    RispondiElimina
  5. Siamo in due allora!
    Una volta ho provato a farmi un calendario in cui suddividevo la settimana tra impegni di studio, di cuore e tempo sulla macchina da cucire!
    Caspita! Ti sei messa alla prova con il cuscino a forma di E. Deve essere stato molto complicato, ma il risultato è molto bello, brava!

    ;) Fede
    http://fedulab.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. anch'iooooo anch'io voglio fare da taaaaanto tempo i cuscinoni a lettera!!! ma da taaaaaaanto tempo (una delle diecimila cose che voglio fare aspetta e spera) ma mi hanno sempre spaventato un pó :( il tuo é venuto benissimo, che brava, specie per essere la prima volta con una lettera!
    baci fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...