martedì 5 aprile 2011

Nuova pochette

Buongiorno!
Iniziata bene la settimana? Qui un po di cose da fare ma tutto bene, domenica c’è stata la prima grigliata di stagione, tanto sole, tanto caldo e tanto cibo.
Sistemando l’armadio ho ritrovato la borsa estiva dello scorso anno (una delle tante a dir la verità) anche qui stoffa ikea 

















Ho pensato di fare una pochettina da mettere dentro per evitare la ricerca ossessiva delle chiavi quando servono (come mio uso tendo a non stirare nulla di quello che faccio per me :P)
È anche tempo di acquisti, tappetino primaverile di ikea, che una delle padrone di casa sembra apprezzare ;)




5 commenti:

  1. Ciao Nora,
    innanzitutto grazie per essere passata da me..
    la borsona è bellissima fresca e sbarazzina.. ma la stoffa a pois grandi così è di IKea??
    Urge.. viaggetto a Porta di Roma..
    Per l'astuccino ritrova chiavi è super dolce?!
    Bacini
    CriCri

    RispondiElimina
  2. sisi stoffa ikea per interno ed esterno per la borsa, forse è un po vecchia la stoffa, perchè cmq la borsa è nata un'annetto fa ormai, ma penso che siano di quelle ever green ikea (almeno qui in swiss, ma tutto sommato penso che le forniture siano uguali per tutti i punti vendita)

    RispondiElimina
  3. mmmmh che delizia quei pompom, io li adoro!

    RispondiElimina
  4. che carina la pochette con quei pompom! devo decidermi a comprarli anche io, li metterei ovunque!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...