venerdì 18 novembre 2011

Rosette jewerly

Come state ragazze?
Io incasinata, come sempre... ma non sto con le mani in mano, e appena ho un attimo di tempo mi rilasso con le mie stoffine.
Bè sono caduta anche io nelle bellissime rose di stoffa, ed eccole qua, nella mia versione.


ho altre cose da farvi vedere, percio` aspettatevi meno triste silenzio sul blog...sono proiettata al Natale già, e voi?

Bene vi saluto qui, e vado a bazzicare nei vostri blog, mi manca vedere le vostre meraviglie.
Un abbraccio grande a tutte.

Ps: scusate la qualità di alcune fotografie, ma ho avuto dei problemini con la macchina fotografica.

15 commenti:

  1. Molto carina questa collana con le rose in stoffa...

    RispondiElimina
  2. sono bellissime, come le hai attaccatte ala catenina?
    baci!

    RispondiElimina
  3. Belle, mi piacciono sulla catena!!! in genere non adoro questo tipo di collane, ma queste molto essenziale e raffinate l'indosserei con piacere!!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  4. ...E come non essere tentati dalle rose?...e a ognuno la sua personale interpretazione!la tua mi piace molto, diversa dal solito, abbinata alla catena in metallo...anch'io la indosserei volentieri ;0)

    RispondiElimina
  5. Ben trovata Nora! Certo che ti fai aspettare eh? :D
    Deliziose le tue roselline, io non ho mai provato a farle, ma le tue applicate in un bijoux sono davvero raffinatissime!
    Abbracci!

    RispondiElimina
  6. Che brava! Lo sai che io non riesco a farle? O meglio, mi ci sono messa una volta o due, non sono venute come volevo e allora ho rinunciato!

    Mi piacciono moltissimo i giochi che hai fatto per i tuoi amici pelosi, ma con che cosa li hai imbottiti? Dora li morde e li distrugge quindi ho paura dell'imbottitura sintetica, tu cosa mi consigli?

    un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  7. Mari grazie :)

    Giulia, allora quella a "pendolo" ho fatto una base in feltro verde con un occhiello per infilare la collana, per le rose "laterali" invece ho usato sempre il feltro ma l'ho attaccato con il filo della collana in mezzo. non so se è chiaro.. in caso ti faccio due foto e te le mando per mail cosi è piu` facile da capire che le mie spiegazioni sono quel che sono :D

    ilenia e carmen grazie millissime a tutte e due :D

    giorgia ehm io come blogger faccio proprio schifo ahahah mi dimentico di programmare i post, magari faccio cose, e poi le regalo e mi dimetico di fotografarle, ho sempre poco tempo e la testa è quel che è ahahhah capitemi hahahah

    michela, anche a me prima non venivano, poi ho scoperto la colla :D quando faccio il giro o ogni tot giri metto su una goccia di colla liquida trasparente cosi regge meglio, e mi sembra meno "disordinata".

    per i giochi, allora questi qui sono fatti in cotone per imbottiture di giocattoli (come quelli dei negozi di animali solo che ho usato l'imbottitura per i bambini che secondo me è meno tossica). io penso che i giochi morbidi come quelli di plastica fine non andrebbero mai lasciati senza la presenza del proprietario del cane (idem per tanti giochi con piccoli pezzi di plastica). questi li lascio quendo ci sono io, e se li rompono (cosa che succede spesso, per quello li faccio io cosi non divento troppo povera) li tolgo o li "rattoppo" :D
    puoi cmq usare anche i semini di farro, ecologici e non dovrebbero essere troppo problematici se ingeriti (ma se rompe il gioco ti trovi un casino per casa :D) ma cmq rimango dell'idea che l'unico gioco che lascerei senza la presenza del proprietario sono i giochi Kong fatti per resistere (ma poi dipende dal cane, uno dei miei ha rotto anche il kong duro per molossi)

    grazie a tutte bellezze mie, mi fate sempre sentire "a casa" nonostante il lungo silenzio :D

    RispondiElimina
  8. CIAO BELLA..COME VA??DELIZIOSINA LA COLLANA.....MI PIACE MOLTO LA ROSA ANCHE SUL METALLO.....CI STà CI STà...E PER IL RESTO??NATALE?? QUI ZERO, ANCORA TEMPERATURE NON ISPIRANTI....AL CLIMA NATALIZIO......UFF SAI HO VOGLIA DI METTERMI LASCIARPA.......BAH VEDREMO!!TU CHE PREPARI DI BELLO???REGALINI??UN BACIO NOTTE MONY

    RispondiElimina
  9. Che carine!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Wow brava...sono carinissime!!!! bacio Anna

    RispondiElimina
  11. eccomiiiiii, grazie per essere passata da me!!
    che collanina stupenda, e che belle le tue creazioni!!! :)))
    a presto!!!!

    RispondiElimina
  12. complimenti, queste collane sono fantastiche!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...