martedì 22 novembre 2011

Candele...

L'altro giorno vi dicevo che nonostante scriva molto poco perchè l'uni e le altre cose mi stanno un pochino soffocando, qualcosa faccio appena ho tempo...dicevo anche che sono proiettata al Natale...e quindi eccolo qui che comincia a prendere forma tra le mie cosine...

Seguendo il procedimento del post sulle candele ho comprato dei fazzolettini natalizi, ed è uscita lei come prima prova...c'è ancora da sistemare un paio di cosine, tra cui trovare un modo carino per impacchettarla lasciandola comunque in vista (si accettano suggerimenti!)


e poi, facendomi ispirare da diverse immagini trovate su pinterest ho fatto questo portacandele 

semplicemente con dei legnetti che abbiamo conservato dalla pulizia del giardino prima dell'inverno, un ex barattolo di pesto, e della colla.


vi sono piaciuti? spero di si,
  un bacio ad ognuna di voi :)


11 commenti:

  1. A me sono molto piaciuti! Continua cosi!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il nuovo vestitino del tuo blog!^_^
    il porta candela è davvero delizioso!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  3. Direi proprio che sono due idee moltooooooooo carine! Non saprei per ora consigliarti nulla per impacchettare la candela...nn mi vien niente in mente.....! ma sono sicura che a te un'idea davvero originale arriverà presto! :)

    RispondiElimina
  4. Troppo bello con quei legnetti farà molto atmosfera!!! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  5. Le candele sono deliziose e il portacandele mi piace un sacco!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  6. Ottimi lavori, veramente...complimenti! Un caro saluto!

    RispondiElimina
  7. Brava Nora...non come me che mi sento allergica al Natale ed evito volutamente di fare addobbi...Quest'anno m'è presa così, bah!
    Il portacandele è adorabile, proprio una bella idea di riciclo!

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte di cuore :D

    giorgiaaa ma come allergica al natale, i lavoretti natalizi mi danno tanta di quella soddisfazion a me iihihihi

    RispondiElimina
  9. beh..ora ke ci penso fra tutte le cose che faccio ..mi mancano le candele......questa è coccola...
    ma il portacandele..beautiful....io ne feci uno con la cannella.....e il nastrino....chiedimi dovè?(regalato"!!!!!!!!!)dai ti abbraccio bellissima!!!!!Mony

    RispondiElimina
  10. Ti auguro un anno nuovo pieno di gioia e serenità!

    RispondiElimina
  11. bello il portacandele! semplice,ma d'effetto! ma dove sei sparita??? ti auguro un felice 2012..buon anno nuovo !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...