mercoledì 14 settembre 2011

Stamp e candele

 

Girando su internet in cerca di idee per candele mi sono imbatutta in questo tutorial, a dir poco geniale, dal blog Hobby di Carta, e in un attimo ero li che tentavo la realizzazione, complice il regalino che mi ha portato da Amsterdam la mia sorellina (che poi in realtà biologicamente sarebbe la sorella del mio compagno e sempre biologicamente non è molto "ina" perchè ha 20 anni, ma la biologia è un dettaglio  :D)


L'effetto che viene fuori è carinissimo, e il lavoro è molto semplice

Secondo me è una stupenda idea regalo...anche natalizia (lo so, è ancora estate praticamente) utilizzando magari timbrini speciali oltre che scritte proprio come suggerisce il tutorial


Ero tanto contenta dell'effetto che le ho fotografate al volo senza creare una confezioncina speciale che ci starebbe tanto bene... reciclando i barattoli in vetro si puo` creare veramente una bella cosina speciale, e sopratutto personalizzata.... che c'è di meglio?

15 commenti:

  1. Davvero carina questa idea! Sono sempre più convinta che le cose semplici sono le più belle!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea...non si finisce mai di imparare!
    grazie:)).......le tue candele "love" sono super!!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo quest'idea... la copierò senz'altro! Un caro saluto...

    RispondiElimina
  4. grazie mille ragazze! sono contenta che piaccia io l'ho trovata fantastica, anche perchè è veramente facile, e con un po` di idee e qualche materiale vengono fuori cose veramente carine :)

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante come idea facile da realizzare,hai ragione è utile anche come idea natalizia.Tanti complimenti Imma...

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely!!!!! ti trovo in gran forma e in piena voglia di creare!!!!mi sei mancata!!!! baci8!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Imma, per una volta, magari riesco a pensare per tempo ai lavori di natale :)

    Ileniaaa! che bello rileggerti! tutto bene le vacanze? gran forma...rotonda piu` del solito..e la voglia c'è, al solito è il tempo che manca!

    RispondiElimina
  8. Ciao Nora! che piacere conoscere il tuo blog! questa idea è molto carina....e se devo dire la verità io ho già cominciato a comprare i regali di Natale...si, lo so, sono una maniaca dell'organizzazione!!! e questa idea è veramente bella!!!!
    Mara

    RispondiElimina
  9. arrivata per caso e devo farti i complimenti!!!
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  10. grazie ragazza,
    Mara, cavolo sei organizzata si complimentissimi!

    Mara, grazie dei complimenti, troppo buona :)

    RispondiElimina
  11. ciao Eleonora le tue idee sono molto interessanti :)
    piacere di conoscerti , ciao ciao Elly

    RispondiElimina
  12. Mi attira l'idea...e confesso che nonostante dalle mie parti sia ancora un pò caldino, l'aria autunnale che sta per arrivare mi ispira e mi invoglia a pensare anche ai regali di natale! Questa è proprio originale. Mi piace!
    Ti abbraccio...Mary

    RispondiElimina
  13. é un'idea BELLIZZZZZZZIMA!!! meglio prendersi per tempo con i regalini di natale che poi arriva in un attimo. Thanks for sharing!!! me la segno SUBITO.

    bacio fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...