lunedì 5 settembre 2011

Summer pt 1

Come ogni fine estate, gli amici condividono foto di viaggi, esperienze e tutto quello che l’estate porta di bello, e io voglio condividere con voi qualche scatto di Londra città che mi ha fatto letteralmente innamorare…























E già, nella mia piccola ignoranza pensavo che niente potesse piacermi piu di Roma, la mia amata città

Ovviamente Roma io la porto nel cuore, ma Londra, cavolo se mi è piaciuta da impazzire, ogni angolo, ogni scorcio è qualcosa di meraviglioso.



Unica nota negativa? Nonostante il piano dedicato al Natale che mi è piaciuto tanto tanto Harrods, con la sua vendita di cani e gatti, tenuti in vetrine piccole ecc mi ha proprio delusa, mi sono persino pentita di aver preso qualcosa nel reparto natalizio, fa niente, sarà una cosa in meno da rivedere nel mio prossimo viaggio a Londra



Perchè sicuramente tornero`... e spero anche molto presto


7 commenti:

  1. Ciao Nora, si vede che Londra ti e' piaciuta...le foto sono tutte bellissime

    Claudia xo

    RispondiElimina
  2. è piaciuta tantissimo anche a me, ci sono andata con Luca per il quarto anniversario insieme a marzo scorso!
    però da Harrods non ho visto quel reparto, era così grande che forse mi sono persa un pezzo!

    RispondiElimina
  3. Londra è bellissima...ci sono stata una vita fa e spero di tornarci assieme a mio marito e mia figlia...belle anche le foto, piene di colori
    ciao buon lunedì

    RispondiElimina
  4. Splendide foto Nora, Complimenti!
    A presto, Mary

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte, si londra è uno spettacolo, sapete mi sono proprio innamorata!
    Giulia, probabilmente non ci sei passata perchè è tipo all'ultimo piano dietro il super chiccoso ristorante... io dopo il piano del natale mi sono diretta subito verso il reparto pet per prendere regalini per i piccoletti di casa...e poi l'amara sorpresa :/ mannaggia a loro ecco :/

    RispondiElimina
  6. Caspita, bellissime le tue foto Nora! Bellissima anche Londra ovviamente,devo andarci, ma la mia missione proritaria è terminare di visitare tutti gli stati dell'est europa, per i quali sto del tutto in fissa. A presto!

    RispondiElimina
  7. Ci sono stata 2 volte e presto credo che ci tornerò! Io me ne sono innamorata!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...