Buongiorno Donne! Buona festa a voi :)
Questo è il "nostro" giorno e io voglio iniziare con un augurio sincero di serenità per tutte, di gioia, amore, soddisfazioni.. ovviamente 365 giorni all’anno, non solo oggi :)
L’altro giorno, vi avevo parlato dell’ossessione subentrata in questi giorni… palette.
Vi dico già che fino a un paio di mesi fa non sapevo neanche il nome di questi cosi in legno che si vedono accatastati nei mercati, da ikea, che arrivano per posta con i pacchi grande e ora?! Ora ne voglio un milione per fare le cose più disparate.
Vi voglio lasciare con queste idee oggi, per chi dice che una bella casa (e originale) è un “affare” dispendioso e per chi magari ha voglia di qualcosa di bello, facile, fatto da se…
Le vedo molto carine anche per una terrazza, un balconcino, un giardino, e penso che sarà il mio uso :)
Aspetto giorni un po’ più caldi per cominciare a realizzare qualcosa di questo tipo, voi? Pensate di cimentarvi?
link dove trovare queste e altre magnifiche idee:
grazie mille nora per il tuo bellissimo commento
RispondiEliminavedo che hai aperto da poco il tuo blog...giovanissimo ma sembra già molto molto bello
in bocca al lupo...continuerò a seguirti :)
grazie per la visita qui ;)
RispondiEliminaè si blogbambino e non è neanche facile come credevo...ma mi applico (o almeno ci provo) ;)
un bacio e grazie ancora :)
...io le ho sempre chiamate "pedane" e quando ero una studentessa fuori sede ci ho fatto il letto di casa mia poggiandoci sopra il materasso. Me le feci dare dal supermercato sotto casa.
RispondiEliminaPedane, o palette, a parte c'è un premio (virtuale eh! niente soldi ;)per te:se passi a trovarmi troverai il tuo premio che se vorrai potrai girare ad altre 3 neo bloggherine avvisandole con un commento.
Alla prossima!
Oh! che belle idee!
RispondiEliminaGRazie per la ispirazione.
Cata, con un palette da riciclare
E pensare che da mio marito ce ne sono a dozzine! E spesso le fa segare per bruciarle... eh, mi sa che devo andarne a salvare qualcuna, visto che mi piacerebbe tantissimo avere uno di quei divani con i cuscinoni per il giardino!
RispondiEliminaBuona festa delle donne anche a te
Michela
Nora, che piacere averti trovato! Tu segui me a cal interiors e ora io seguo te! Anch'io sono romana anche se vivo a Sydney da circa vent'anni...eh si!
RispondiEliminaGrazie infinite per avere incluso il mio blog cal interiors tra i tuoi links qui sopra...che onore! mi hai reso davvero felicissima...il tuo blog e' molto bello, prevedo che sara' un gran successo. Un abbraccio :))
ciao, Claudia
xo
ragazze, sono molto contenta che vi sia piaciuta l'idea, e devo ringraziare le brave blogger (tra cui claudia che trova sempre bellissime idee) per queste ispirazioni.
RispondiEliminaun bacio a tutte