martedì 11 ottobre 2011

Knit

Ripresi i ritmi universitari, tanto treno tutti i giorni, tante lezioni, pochissimo tempo libero...
e tra l'altro (gioia e giubilo) rispetto a pochi mesi fa è aumentato tutto, libri, abbonamenti ferrovie... un sentito grazie a chi ha preso queste iniziative.

Per il resto...c'è chi lo aspettava, chi non lo voleva (io!) e chi dice che “il tempo suo” è questo, è arrivato il freddo.


e insieme a lui è arrivato il momento di riprendere gomitoli e ferri, non sono proprio brava con la lana, ma qualcosa è ugualmente venuto fuori (santo youtube e i videotutorial)



un bacio a tutte, a risertirci presto, università permettendo :)



11 commenti:

  1. sei stata bravissima invece! io con la lana sono negata, non mi piace proprio lavorarla!
    baci

    RispondiElimina
  2. Anch'io penso che sei stata bravissima!
    Io non ho la pazienza! mia madre che invece sa fare tutto mi aveva anche provato ad insegnare ma spesso mi perdevo qualche maglia e rimaneva un buco così mi toccava disfare tutto, così ho gettato la spugna!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  3. Io ho provato anni fa, ma facevo delle maglie così strette che non scorrevano sul ferro, così ho rinunciato...una frana! Tu sì che sei brava!

    RispondiElimina
  4. Sei stata molto brava...e poi alle ragazze giovani e carine sta bene tutto!...adesso parlo come una vecchia zia....sarà l'autunno ah ah
    ciao e buon studio:))

    RispondiElimina
  5. Bravissima!!!! insomma sono rimasta solo io a non prendere i ferri in mano!!! x il momento sono di pennello!!!! sfrutto ancora il sole!!!! Complimenti 6 bravissima!!!! e poi è molto utile!!!! bacioniiii carissima!!!!

    RispondiElimina
  6. che bel scaldacollo........mah brava.....brava........dai dai è terapeutico sferruzzare.......verooo??notte cara,kiss mony

    RispondiElimina
  7. ciao Nora che belle cose, io non so mettere due punti e ammiro chi sferruzza.. per il discorso freddo.. bah!! oggi fa un caldo boia qui!!
    un baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  8. ecco, appunto Chiara hai ragionissima, oggi e ieri caldissimo anche qui, mentre sabato e domenica per poco congelavo in quel di bellinzona...mah... sto tempo piu` va avanti e meno lo capisco, che poi la mattina (mi sveglio molto presto per andare in università) fa freddino...bho...vabbè io mi godo il sole :D
    grazie a tutte per i commentini carini, in verita` non sono per niente brava, ma ho trovato ottimi video tutorial su youtube, per chi non li ha mai provati li consiglio, spesso sono facili facili da seguire :)
    grazie ancora a tutte bellezze!

    RispondiElimina
  9. io vorrei essere capace anche solo di infilare la lana nei ferri e invece ....
    invidia nerissima per chi come te sa fare queste delizie e coccolositá :) era nei buoni propositi del 2011... poi ho avuto tante altre cose a cui pensare, ma chissá.. mancano ancora 2 mesi e mezzo... mai dire mai :)
    complimenti davvero
    un bacio fede
    ps manco da qui da un bel pó e ho notato anche il nuovo fighissimo header :)) very you!!!

    RispondiElimina
  10. ps buon rientro all'uni!!! lunedí ero a padova, la mia cittá natale, e mi si gonfiava il cuore a vedere tutti gli studenti in giro, nei bari , in bici.. mi han ricordato un periodo bellissimo della mia vita. Forse il piú bello.. goditelo!

    bacio fede (che si sente un pó nonna a dire ste cose ahahah)

    RispondiElimina
  11. Questo è il tempo migliore per knittare
    ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...