martedì 5 luglio 2011

Pensiero


Ciao ragazze, come state?
Io torno qui a scrivere dopo un lungo (troppo) periodo di assenza, sono assolutamente inadatta a fare piu` cose contemporaneamente ed a portare avanti anche in maniera decente questo piccolo spazio, ma fa niente, tempi lunghi o meno, infondo è uno spazio relax, e per usufruirne bisogna trovare il giusto momento.

Questo post è dedicato alla splendida Monica di AmichediAgo, lei mi ha mandanto un delizioso regalino, che lo scorso w-e sono andata a prelevare a Roma… è stupendo.. e le foto non rendono la bellezza, quella che mi ha trasmesso con il cuore oltre che con queste delizie.


Grazie ancora, di cuore.


E un bacio a tutte voi, speriamo di trovare altri spazi (e cavolo anche di riuscire a fare dei post programmati ogni tanto..ma ho anche il pc che sclera e vabbè)

9 commenti:

  1. Ma che carino il regalo di Monica!
    Non ha importanza se uno non riesce a fare post tutti i giorni, mica è un lavoro! Hai detto bene è uno spazio di relax quindi si fa quando ci si può rilassare, se non fosse così diventerebbe un'altra fonte di stress e non è proprio il caso!
    L'IMPORTANTE E' ESSERCI!
    Baci by Francy

    RispondiElimina
  2. Che bello questo regalo! Sai, neppure io riesco a fare post tutti i giorni, anzi non riesco neppure a leggere quelli degli altri tutti i giorni...siamo donne dinamiche e piene di cose da fare...e poi ognuna di noi ha il proprio ritmo!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. bello ricevere regali e che carini!
    anche io non scrivo da troppo tempo.. non so il caldo mi infiacchisce o semplicemente preferisco uscire.
    Prima o poi posterò qualcosa :)
    baci a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  4. BENTORNATA BELLISSIMA!!!!
    E..addirittura un post...in mio onore.......dio il tutto mi lusinga........nn sono abituata a tanto........ho pure le guancette "rosse"ihih...ma il cuore felice......proprio come quel cuoricino che hai trovato..dentro il barattolino........è un pezzetto del mio........che è stato tanto felice per il primo premio ricevuto!!!!grazie nora..grazie ancora!!!!io sono contenta che ho conosciuto tante amiche........in questa nuova avventura del blog.....non credevo fosse possibile.....anke se qui ne ho tante.....aggiungere quelle dei blog..è tutta un altra storia..!!!!.....bene......intanto..che aspettiamo tue creazioni.....ti abbraccio forte..forte......a presto carissima e.. buone vacanze!!Monica

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima...splendido questo dono...che fortunella sei!
    Un abbraccio, mary

    RispondiElimina
  6. Ero preoccupata..bentornata!
    Monica è stata molto brava!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  7. grazie mille a tutte!
    è si è vero i silenzi proccupano sempre ;) ma ci sono, impegnata fino al collo, con la connessione che va e non va (piu` non va, specialmente oggi con i temporali qui)
    un bacio grande a tutte!

    RispondiElimina
  8. Che pensierino simpatico!
    Non dirlo a me, tra impegni e lavoro il tempo di aggiornare il blog e creare cose nuove è ridottissimo
    ;)
    Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...