Ancora giornate piene piene e piovose, percio` un giro su pinterest, per trovare idee e spunti, ci stava tutto ieri sera, sempre in attesa dei lavori (futuri...molto futuri, ma fa niente, l'importante è sognare)
Ho pensato di cominciare il mio personale “pinnamento” sul pc, salvo immagini di tutto quello che vorrei trovare e fare...ieri sognavo miei nuovi bagni...
dai particolari piu` carini:
alla scaletta, che sicuramente non mancherà nel mio futuro bagnetto
e mi piace guardarli, tanti, nei stili piu` diversi, e prenderei qualcosa da ciascuno.
Nel durante, i test allergici per vedere se la mia dermatite dipende da qualcosa continuano... oggi il responso credo... vedremo che esce :)
per il disegno: esty britsketch
Che splendide soluzioni, mi piacciono tutte! Poi quella vasca da bagno sotto le finestre su tetto spiovente è una cosa magnifica. Ecco, io da un bagno così non uscirei più.
RispondiEliminaCiao Norissima!
Io sto cercando una credenzina a vetri come quella della tua foto..
RispondiEliminabaci!
donata
che belli, dimmi il tuo account su pinterest che ti seguo!
RispondiEliminaa quanto pare abbiamo gusti molto simili ;)
bellissimo anche il disegno!
guarda le dermatiti sono proprio cose strane, a me spunta ogni anno poi va via poi torna sempre peggio sul braccio.
Sono andata a farmi vedere da un dermatologo ma mi ha detto che non essendo da contatto non può essere altro che dermatite da stress.
Eppure non mi sono mai sentita stressata!+bho!
baci e facci sapere
Li trovo uno più bello dell'altro!! Ma dico... perchè uno nella vita deve fare delle scelte????
RispondiEliminaPer la dermatite non potrebbe essere stato il sole? Sento parlare spesso del sole che causa le dermatiti... non so, spero non sia niente di irrisolvibile! Un abbraccio
Giorgia, neanche io uscirei piu`!
RispondiEliminaBiancamargherita anche io, infatti ogni tanto vado al mercatino dell'usato a vedere se la trovo, ma fino ad ora nada.
Gilia, in realtà non ce l'ho l'account li, vedo solo le foto, e me le salvo sull'Hd nella cartella Home e in ogni sottocartella per stanza, non sono troppo elettronica, mi scoccia un po non averle sempre sempre disponibili, pero` quel sito li lo adoro, magari prima o poi me lo faccio un account.
Per la dermatite, io prima ero apposto, ora da febbraio mi si spellano le mani, non prudono niente, ma si toglie proprio la pelle, e non è un bel vedere, prima era pochissimo, ora la situazione è disatrosa.
marifra, neanche io vorrei fare scelte ahahah li vorrei tutti ;D per la dermatite non penso sia il sole perchè è sui palmi, e come dicevo a giulia è iniziata poco poco a febbraio, e nell'ultimo mese è degenerata, poi sono capitata con una dermatologa che non mi pare molto brava, infatti ho preso appuntamento con un altro, ma se ne parla il 21, qui sembra che il dermatologo è il medico piu` richiesto che noia!
sono qui per salutarti e ti ringrazio per essere inscritta nel mio blog,anche tuo e molto bello mi piace quello che scrivi ,i colori che usi sono molto belli e le foto sono un incanto ti seguo volentieri a presto -lili
RispondiEliminaBuonasera Nora...molto giovani e freschi questi ambientamenti! Adoro il panna ed il colore della pietra, sono colori così antichi!
RispondiEliminaUn caro saluto, *Maristella*.
Quante belle immagini hai postato! Pane per i miei denti! ;D
RispondiEliminaQuando penso alla mia futura casa mi immagino un bagno luminoso e accogliente. Immancabile sarà l'elemento legno (nei mobili o nella pavimentazione). Voglio troppo? Eddai stavo sognando!
RispondiElimina;) Fede
fedulab.blogspot.com
Quante idee deliziose...
RispondiEliminae anche i colori così freschi...sanno proprio di pulito e di acqua marina!
buona giornata
Mari
Che immagini deliziose. Non conosco Pinterest, adesso va a caccia!
RispondiEliminaGrazie!
Buon inizio settimana e grazie per i tuoi splendidi consigli!
RispondiEliminamonica