lunedì 7 marzo 2011

w-e per me

Buongiorno gente… ieri qui c’è stata una giornata meravigliosa, si sentiva la primavera, sole caldo, e fiori che cominciano a svegliarsi in giardino, oggi invece… grigio. Lascio da parte ogni commento.
Sabato è stato il compleanno di mia mamma, in questi giorni qui specialmente, si ha nostalgia di casa, le sto preparando dei regalini, che presto vedrete.
Nel finesettimana invece ho preparato un paio di cose per me


Vi ricordate la chiave de “Il giardino segreto”? mi è venuto in mente tempo fa, mi sono procurata una chiavetta, ed eccola qua, la chiave del mio “giardino segreto”















e vista la passione dei gufetti che mi ha contagiata un paio di orecchini…


bè, come dicevo la giornata è grigia, dicono che forse nevicherà oggi… io rimango a ieri ancora per un po’ con la mente, visto che è anche lunedì (non proprio il mio giorno preferito) me la concedo una domenica prolungata.
Buon inizio settimana a tutte/i voi ;)



5 commenti:

  1. Giusto!Basta col freddo, non se ne può più:non posso continuare a vivere attaccata a un termosifone con il senso di colpa di contribuire allo spreco energetico mondiale, sono un' abientalista io...'nnaggia..Voglio aprire le finestre,andare in spiaggia col mio cane e arrossarmi di sole le guance!
    Che ti devo dire dei gufetti? Io li adoro, ho la casa piena di questi simpatici rapaci notturni in tutte le forme e materiali...

    RispondiElimina
  2. ah come ti capisco giorgia! ieri qui 20 gradi quasi, oggi vento gelido e nuvole... la spiaggia poi, quanto mi manca! per i gufetti anche io ho cose sparse in casa ihihi ma chi è che diceva che erano antipatici e un po funesti?! io li adoro (e per me portano molta fortuna :D)

    RispondiElimina
  3. Ciao, arrivo qui per caso e mi fermo volentieri...il tuo è già un blog molto interessante anche se ha pochi giorni di vita!:)ti auguro buona fortuna per questa avventura nelmondo blog!^_^
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Nora grazie per il tuo commento nel mio blog ti seguirò anch'io,sei piena di energia e il tuo spazio creativo mi piace!!Buona giornata

    RispondiElimina
  5. grazie mille ragazze del passaggio :) contenta che questo cosetto appena nato vi piaccia!
    un bacio grande :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...