mercoledì 9 marzo 2011

Post speciale con premio


Questo mio cosetto in costruzione è qui da poco (poco? Praticamente giorni) e già ricevo un premio grazie a Giorgia che mi ha pensata. Che dire? GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore… le avrei al volo rigirato il premio, ma forse non si può fare.
 


Ora sta me…lo passo, ed è difficile scegliere proprio difficile.. per due motivi.. non ho ben capito se vanno premiate solo le infanti dei blog come la sottoscritta, oppure a piacere…ed ho il problema che sono talmente “nuova” che non conosco babyblogger  (o almeno credo, siete tutte cosi brave che non sembrate inesperte come me)

Scelgo :
 
1)      Bussola  sicuramente non è una novizia, ma amo talmente tanto le sue cose che non posso fare a meno di darle un premio, che per me significa originalità, fantasia, estro ma soprattutto una gran mano

 
2)      FascionationStreet perchè i suoi preziosi sono stupendi.

Ora, una borsetta nuova, tutta colorata, questa stoffa di ikea mi piace molto, penso proprio che la userò per molte cosette, lei è una cosa semplice semplice, immaginando quando finalmente potrò metterci un mini telone e andarmi a godere un pomeriggio al fiume con le bestioline ;)

 


 
un abbraccio a tutte (come potevo lasciare da ikea la lavagnetta?! Quanto mi piace! )























forse e dico forse, sono riuscita a ridimensionare le immagini della misura giusta, finalmente non sembrano miniature :)

3 commenti:

  1. Ti seguo, complimenti per il premio. Passa anche da me se ti va
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  2. grazie mille Nora per questo bel premio, hai avuto un pensiero gentilissimo!^_^
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  3. barbara, figurati, un premio solamente meritato :)

    riviera, passo sicuramente ;) grazie del tuo commento.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...