mercoledì 16 marzo 2011

My B-day

Avete passato bene questi giorni? Io bene, febbre a parte il giorno del mio compleanno… oltre la beffa di invecchiare, anche il danno di invecchiare dentro casa.
Ma che dirvi? Più di una bella sorpresa c’è stata
Il mio fidanzato si è messo di impegno e mi ha fatto una buonissima torta di compleanno, non sarà decorata stile pasticcere provetto, ma quanto era buona :D e quanto ero contenta io :D

Ma non doveva arrivare la Privamera? Qui piove, piove e piove ancora. Questo tempo non mi fa venire voglia di fare, soprattutto perché mi sono stancata di corse invernali (tranne della neve, che non mi stanca mai, ma non è periodo neanche di quella), penso alle idee della scorsa privamera/estate e mi metto a cercare ispirazioni nuove.



Buona giornata a tutte voi :)
PS: oggi ho dei problemi con gli spazi interlinea... succede anche a voi? Ho dovuto modificare l' Html, e non so se è giusto...bho. 

3 commenti:

  1. Auguri, sebbene in ritardo cara Nora... Pensa che io ho avuto il mio ultimo febbrone proprio a Capodanno...e ti assicuro che non è bello passarlo in casa con Mara Venier in tv ('nnaggia a lei e alla sua pelliccia!ggrrr!).A me il tuo blog pare "giusto", forse "giustificherei" il testo ma questo lo fai tranquillamente dall'editor senza smanettamenti all' html.
    Un bacino!

    RispondiElimina
  2. ahh la pelliccia abbborrrrro (come direbbe Mughini per rimanere in tema tivi ;D)

    guarda stamattima le ho provate tutte, nell'editor testo non c'erano interlinee e il testo era "giustificato", poi andando su anteprima veniva fuori un casotto, vendendo l'html ho capito che c'erano cose che non andavano (capito poi è un parolone, sono andata a tentativi). bah, sarà che io e blogger cominciamo a malapena a capirci (e neanche troppo bene viste le ultime incomprensioni)per oggi rimarrà tale :P
    baciotto

    RispondiElimina
  3. buon compleanno :)
    che pensiero delizioso quello del tuo fidanzato, una torta fatta col cuore fa passare pure la malinconia ;)
    un caro saluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...