giovedì 3 marzo 2011

Creare riciclando


Come sicuramente capita anche a voi, ho in casa una quantità di roba che dovrei buttare… ma leggendoci delle potenzialità le lascio li a stazionare in cantina o nella saletta del craft, bè complici queste giornate (e un bella macchia sul muro che mi ha fatto tirar fuori la vernice) ho rispolverato anche una confezione di legno, di quelle che contengono le bottiglie di vino…ed è uscito questo




Abbiamo sempre la posta sparsa in giro per casa, perciò si unisce l’utile al dilettevole.
E il coperchio? Non potevo buttarlo via, lui si è trasformato in un oggettino da tavolo…



Anche i portacandela sono riciclati, un barattolino di vetro del pesto ora contiene la candela.

E i giornali vecchi li buttiamo? Ma no, seguendo questo  semplicissimo tutorial gentilmente regalato da Maglia&Chincaglie, diventano simpatiche scatoline.





Progetti per la primavera: riciclare palette!
 Tipo quelle dei supermercati, di ikea, dei pacchi grandi che vi arrivano… ma questo lo mettiamo in un altro post, la mia nuova ossessione per le palette merita uno spazietto tutto suo.

8 commenti:

  1. Ciao Nora,
    complimenti per il tuo blog e grazie per esserti "followerizzata" al mio.
    Il centro-tavolo mi piace un sacco!E le scatoline sono deliziose: ho seguito proprio adesso il tutorial che hai linkato e...puf!Magia! ...ho fatto una scatolina in 30 secondi!

    RispondiElimina
  2. ciao giorgia,
    grazie mille per il commento,blog ancora molto scarno, ma sono completamente nuova di questo mondo, pensa che neanche sapevo che si potessero lasciare i commenti nei blog da anonimo, io che non ne ho mai commentato uno, ma sempre e solo ringraziato dentro di me, ora ne ho da ringraziare pubblicamente ihihhi simpaticissimo fare le scatoline vero? sono contenta che ti sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i lavori riciclosi :)
    grazie della visita
    un caro saluto

    RispondiElimina
  4. grazie del passaggio AnnaDrai :) contentissima che ti piacciano ;)
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io creo piccole cose riciclando complimenti per le tue idee a presto.

    RispondiElimina
  6. Ottimi consigli...io se potessi riciclerei tutto!!!a me piace creare cose utili-ma mi sento felice se riciclo ciò che non uso + o che deve essere buttato--Complimenti per tutto!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...