giovedì 29 settembre 2011

Home funny home


“Casa mia casa mia
per piccina che tu sia
tu mi dai tanta allegria”


Se non ricordo male la filastrocca che cantavo all'asilo non era proprio uguale a questa, ma mi è venuta in mente facendo queste casettine colorate nel tentativo di buttare meno stoffa possibile, taglia qua e taglia là i scapolini minimini sono sempre tanti e bisogna pur fare economia e utilizzarli no?

 
 

mercoledì 14 settembre 2011

Stamp e candele

 

Girando su internet in cerca di idee per candele mi sono imbatutta in questo tutorial, a dir poco geniale, dal blog Hobby di Carta, e in un attimo ero li che tentavo la realizzazione, complice il regalino che mi ha portato da Amsterdam la mia sorellina (che poi in realtà biologicamente sarebbe la sorella del mio compagno e sempre biologicamente non è molto "ina" perchè ha 20 anni, ma la biologia è un dettaglio  :D)


L'effetto che viene fuori è carinissimo, e il lavoro è molto semplice

Secondo me è una stupenda idea regalo...anche natalizia (lo so, è ancora estate praticamente) utilizzando magari timbrini speciali oltre che scritte proprio come suggerisce il tutorial


Ero tanto contenta dell'effetto che le ho fotografate al volo senza creare una confezioncina speciale che ci starebbe tanto bene... reciclando i barattoli in vetro si puo` creare veramente una bella cosina speciale, e sopratutto personalizzata.... che c'è di meglio?

lunedì 5 settembre 2011

Summer pt 1

Come ogni fine estate, gli amici condividono foto di viaggi, esperienze e tutto quello che l’estate porta di bello, e io voglio condividere con voi qualche scatto di Londra città che mi ha fatto letteralmente innamorare…























E già, nella mia piccola ignoranza pensavo che niente potesse piacermi piu di Roma, la mia amata città

Ovviamente Roma io la porto nel cuore, ma Londra, cavolo se mi è piaciuta da impazzire, ogni angolo, ogni scorcio è qualcosa di meraviglioso.



Unica nota negativa? Nonostante il piano dedicato al Natale che mi è piaciuto tanto tanto Harrods, con la sua vendita di cani e gatti, tenuti in vetrine piccole ecc mi ha proprio delusa, mi sono persino pentita di aver preso qualcosa nel reparto natalizio, fa niente, sarà una cosa in meno da rivedere nel mio prossimo viaggio a Londra



Perchè sicuramente tornero`... e spero anche molto presto


giovedì 1 settembre 2011

I'm back con palette

Finite vacanze, ricominciato a studiare per la sessione autunnale..cioè per i prossimi 20 giorni super full immersion e tra le tante novità che ci sono ho accantonato il blog e a dire il vero anche il pc in generale..quando ci vuole ci vuole!
ma mi siete mancante, non vedo l’ora di leggere tutto quello che mi sono persa di voi …

Ora  tornando all’attualità (più o meno) tempo fa vi parlavo del riutilizzo alternativo delle palette da trasporto, in questo post per l‘esattezza
 Visto che ogni promessa è debito, questa estate mi sono preparata un bel divanetto da esterno




















Sei palette, cuscini vecchi del divano ripuliti abbastanza, un materassino ikea (ci credete che la gomma piuma in tutto mi veniva a costare di più che un materassino nuovo?)della vernice bianca, e stoffa per la federa del materassino





















E dal vivo (senza modestia ma perdonatemi) è più bello!
ovviamente quando non c'è disordine in giro...ma è un altro discorso


vi auguro un inizio spumeggiate di settembre!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...